BERZERKER LEGION: il lyric video della nuova ‘Choirs Of Anguish’
La “super band” Berzerker Legion ha rilasciato il nuovo singolo ‘Choirs Of Anguish’, accompagnato dal lyric video dedicato e disponibile sotto. Si tratta di un’anticipazione dal secondo album in studio ‘Chaos Will Reign’ che uscirà il prossimo 27 Ottobre 2023 tramite Listenable Records. (Pre-ordinabile Qui!)
La band dei Berzerker Legion è stata fondata nel 2016 dai chitarristi Tomas Elofsson (Hypocrisy) e Alwin Zuur (Asphyx) con l’obiettivo di creare death metal della qualità più bellicosa, reclutando in line-up solidi musicisti famosi quali James Stewart (Vader) alla batteria, Jonny Pettersson (Wombbath) alla voce e Fredrik Isaksson (Dark Funeral) al basso.
Per quanto riguarda la musica, il nostro album di debutto ‘Obliterate the Weak’ mostra il perfetto equilibrio tra brutalità, melodia e armonia. Essendo un fan dello stile svedese Göteborg dei primi anni ’90, con band come At The Gates, Eucharist, A Canorous Quintet, oltre ad essere un fan sfegatato del brutale stile death metal vecchia scuola con band come Bolt Thrower, Obituary, ho sempre voluto scrivere canzoni che mostrassero un mix di generi death metal così diversi. Con il nostro nuovo album ‘Chaos Will Reign’ ci siamo ulteriormente sviluppati nel nostro tipico mix musicale di melodia e brutalità. Il disco suona più professionale, completo, massiccio e potente grazie alla produzione di Jonas Kjellgren. È diventato il logico successore, un enorme passo avanti per i Berzerker Legion rispetto al nostro album di debutto!>>
Il disco è pre-ordinabile Qui!
Sotto potete vedere l’artwork di copertina realizzato da Adi Dechristianize, mentre di seguito riportiamo la track-list:
- Chaos Will Reign 05:54
- Choirs Of Anguish 04:44
- Nihilism Over Empathy 03:54
- Towards Oblivion 04:34
- This Is The End 04:58
- Damnation 03:37
- Eternal Void 06:00
- Worship All That Is Dead 03:32
- Shepherds Of War 03:41
- From The Darkness Inside 05:00 (Bonus track)
- War Chant 04:47
Berzerker Legion line-up:
Jonny Pettersson – Vocals
Tomas Elofsson – Guitars
Alwin Zuur – Guitars
James Stewart – Drums
Fredrik Isaksson – Bass
Back office di Suoni Distorti Magazine