ASAGRAUM: un concerto a Torino il 14 Febbraio

ASAGRAUM: un concerto a Torino il 14 Febbraio

Mostro Production e Burning Tower hanno annunciato il ritorno in Italia delle Asagraum. L’appuntamento per questo imperdibile appuntamento per i fan del metal estremo è fissato il prossimo 14 Febbraio allo Ziggy Club di Torino.

Asagraum è una all female band dedita al Black Metal, fondata nell’autunno del 2015 dalla cantante/chitarrista Obscura, per creare puro Black Metal con il feeling vecchia scuola degli anni ’90 e con influenze psichedeliche oscure. Con all’attivo l’album di debutto ‘Potestas Magicum Diaboli’, pubblicato da KVLT Records nel settembre 2017, la fiamma nera delle Asagraum ha bruciato e si è diffusa in Europa, Canada e America Latina.

Le Asagraum hanno pubblicato il loro nuovo album ‘Veil Of Death, Ruptured’ lo scorso 20 ottobre attraverso  Edged Circle Productions, anticipato dai singoli ‘De Waanzin Roept Mijn Naam’ e ‘Impure Fire’ che potete ascoltare in questo articolo.

Il disco ha visto un ritorno discografico delle Asagraum dopo quattro anni dall’ultima release e vede in line-up la bassista Makhashanah (Abyssic, ex Sirenia), entrata lo scorso anno affianco alla chitarrista, cantante e fondatrice Obscura e la batterista A. Morthaemer.

Lo Ziggy Club è la più grande sala concerti del quartiere di San Salvario a Torino, che si propone come finalità principale la promozione artistica e musicale, originale e indipendente.

ASAGRAUM
+ guest TBA
14 Febbraio 2024

@ Ziggy Club – Torino / Biglietti in cassa €15
Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *