ARCH ENEMY: il video del nuovo singolo ‘Dream Stealer’

ARCH ENEMY: il video del nuovo singolo ‘Dream Stealer’

I melodic death metaller svedesi Arch Enemy hanno lanciato un nuovo singolo intitolato ‘Dream Stealer’, accompagnato dal video che trovate qui sotto!

‘Dream Stealer’ è stato mixato da Jens Bogren e masterizzato da Tony Lindgren presso i Fascination Steet Studios. Il video è diretto da Patric Ullaeus. Il singolo è co-prodotto da Michael Amott e Daniel Erlandsson, rispettivamente chitarrista e batterista degli Arch Enemy.

Amott afferma: <<‘Dream Stealer’ è la prima canzone che pubblichiamo dopo bel po’ di tempo, è fantastico essere tornati a casa! Registrarla è stato molto divertente, ha quella carica ed energia che la rende altrettanto divertente da suonare. Alzate il volume al massimo e godetevela!>>

In line-up negli Arch Enemy troviamo il nuovo chitarrista Joey Concepcion (ex The Sanctuary), al posto del defezionario Jeff Loomis, fuori dalla band dallo scorso dicembre. Il musicista, dunque, adesso affianca Alissa White-Gluz (voce), Michael Ammot (chitarra), Sharlee D’Angelo (basso) e Daniel Erlandsson (batteria).

Il singolo ‘Dream Stealer’ vede tornare in pista gli Arch Enemy a distanza di due anni dall’ultimo album in studio ‘Deceivers’.

Gli Arch Enemy, come già riportammo, hanno annunciato il Rising from the North Tour 2024, che li vedrà insieme agli In Flames in giro per l’Europa ed il Regno Unito. Le band saranno in Italia il prossimo 16 ottobre presso l’Alcatraz di Milano e, in apertura, si esibiranno i Soilwork.

Rispondi