ALICE COOPER: “Giocare a golf aiuta a mantenermi in forma!”

ALICE COOPER: “Giocare a golf aiuta a mantenermi in forma!”

In una nuova intervista con la testata Spin, al mitico rocker Alice Cooper è stato chiesto come si mantiene in forma e come mantiene la resistenza necessaria per esibirsi durante i suoi show. Cooper ha risposto: <<  Gioco a golf, che è una cosa molto fisica. Questa è una parte importante. Quando siamo in tour, è davvero facile rimanere in forma, perché non stiamo mai fermi. Giochiamo a golf la mattina. Camminiamo per ogni città in cui ci troviamo, facendo shopping o cenando. Quando siamo a casa, può essere un pò più impegnativo, ma durante questa pandemia, mi sono davvero posto l’obiettivo di rimanere in forma per la strada, perché davvero non sappiamo quando le cose torneranno alla normalità, e voglio essere pronto.>>

Alice aggiunge: <<Non ho necessariamente una routine di allenamento rigorosa, ma fondamentalmente inizio con il golf. Facciamo le nostre solite attività quotidiane e la sera, quando inizia il freddo qui a Phoenix, vado a fare jogging. Di solito cerco di correre due miglia al giorno. A volte mia moglie Sheryl e io andiamo invece a fare una passeggiata. Parlando di Sheryl, noi e tutta la famiglia abbiamo preso lezioni di tip tap, che tu ci creda o no. È stato davvero divertente!>>

Alice Cooper è diventato sobrio 40 anni fa dopo essersi svegliato vomitando sangue. L’artista, che è stato un devoto cristiano per molti anni, ha attribuito alla sua fede il merito di averlo aiutato a smettere di bere e drogarsi.

Il 73enne Cooper rilascerà il nuovo album ‘Detroit Stories’ il prossimo 26 Febbraio 2021 via earMusic. Dal disco vi anticipammo i singoli ‘Social Debris’ e ‘Rock & Roll’.

Chiamato come la città che lanciò la band di Alice Cooper, la release ‘Detroit Stories’ segue l’EP dell’anno scorso ‘Breadcrumbs’, ed è un omaggio alla scena Rock n Roll più tosta e pazza di sempre.

‘Detroit Stories’ sarà disponibile su CD, CD+DVD Digipak, CD Box Set (che include CD, Blu-ray, T-shirt, una mascherina, una torcia e 3 sticker), e doppio vinile Gatefold dal 26 febbraio su earMusic (PRENOTALO ADESSO!). Il DVD e il Blu-ray mostrano l’incredibile live performance “A Paranormal Evening At The Olympia Paris” per la prima volta su video. Con l’intera scena live ferma a causa del covid-19, Alice Cooper ha sentito il bisogno di condividere i suoi ultimi spettacoli con i fan, sperando di poter tornare presto in tour.

Vedemmo dal vivo Alice Cooper lo scorso 2019 al PalAlpitour di Torino: >goditi le foto della serata!

ALICE COOPER porta lo “Shock Rock” al PalAlpitour di Torino: le foto della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: