ALICE COOPER: il video di ‘Social Debris’, in anteprima dal nuovo disco ‘Detroit Stories’

ALICE COOPER: il video di ‘Social Debris’, in anteprima dal nuovo disco ‘Detroit Stories’

Il mitico Alice Cooper, che oggi compie 73 anni, per festeggiare ha rilasciato il video della nuova ‘Social Debris’, nuovo singolo in anteprima dal prossimo album ‘Detroit Stories’.

Il brano viene pubblicato in digitale ed è accompagnato da un video musicale ufficiale, che si può vedere di seguito. Per celebrare l’occasione speciale in grande stile, Cooper ha deciso di offrire ‘Social Debris’ in download gratuito per 24 ore sul suo sito web.

Alice Cooper spiega: <<Il singolo  è un regalo a Detroit, ai miei fan e a me stesso. La traccia è stata scritta dalla mia band originale. Non abbiamo mai pensato che ci saremmo mai adattati; la band di Alice Cooper non si adattava a nessuno, perché stavamo facendo cose che nessun’altra band faceva. Non ci siamo adattati alla scena folk, non ci siamo adattati alla scena metal, non ci siamo davvero adattati a niente che stava succedendo in quel momento. Ci siamo sempre sentiti come degli outsider. Ci sentivamo come se fossimo detriti sociali, eravamo nel nostro piccolo mondo. Quindi ‘Social Debris’ era solo la band originale che scriveva una canzone su di noi, essenzialmente. Ed è uscito suonando come se appartenesse al 1971. Questa è solo la band originale – non puoi cambiarla. È ottima!>>

Alice Cooper rilascerà il nuovo album ‘Detroit Stories’ il 26 Febbraio 2021 via earMusic. Dal disco vi anticipammo anche il pezzo ‘Rock & Roll’.

Chiamato come la città che lanciò la band di Alice Cooper, la release ‘Detroit Stories’ segue l’EP dell’anno scorso ‘Breadcrumbs’, ed è un omaggio alla scena Rock n Roll più tosta e pazza di sempre.

‘Detroit Stories’ sarà disponibile su CD, CD+DVD Digipak, CD Box Set (che include CD, Blu-ray, T-shirt, una mascherina, una torcia e 3 sticker), e doppio vinile Gatefold dal 26 febbraio su earMusic (PRENOTALO ADESSO!). Il DVD e il Blu-ray mostrano l’incredibile live performance “A Paranormal Evening At The Olympia Paris” per la prima volta su video. Con l’intera scena live ferma a causa del covid-19, Alice Cooper ha sentito il bisogno di condividere i suoi ultimi spettacoli con i fan, sperando di poter tornare presto in tour.

Vedemmo dal vivo Alice Cooper lo scorso anno al PalAlpitour di Torino: >goditi le foto della serata!

Queste la track-list e la copertina del nuovo disco:

01. Rock ‘n’ Roll
02. Go Man Go (Album Version)
03. Our Love Will Change The World
04. Social Debris
05. $1000 High Heel Shoes
06. Hail Mary
07. Detroit City 2021 (Album Version)
08. Drunk And In Love
09. Independence Dave
10. I Hate You
11. Wonderful World
12. Sister Anne (Album Version)
13. Hanging On By A Thread (Don’t Give Up)
14. Shut Up And Rock
15. East Side Story (Album Version)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: