ACEPHALIX: ascolta ‘Innards of Divinity’, in anteprima dal nuovo album ‘Theothanatology’
Gli Acephalix tornano a farsi sentire dopo un lustro, con un nuovo devastante e tormentato album intitolato ‘Theothanatology’, incentrato sull’idea e la credenza che Dio sia morto. All’interno di questa indagine sconvolgente si trova, come sempre, un primordiale vomito di malvagio death metal e dispersioni hardcore.
Il nuovo disco degli Acephalix uscirà il prossimo 30 Settembre 2022 tramite 20 Buck Spin e dopo i primi due assaggi ‘Godheads’ e ‘Abyssal’, è il turno del terzo singolo in anteprima, ‘Innards of Divinity’:
‘Theothanatology’ vede gli tornare gli Acephalix in un quintetto per la prima volta dal loro LP di debutto ‘Aporia’. L’attuale formazione vede arruolato il cantante Daniel Butler (Vastum), il batterista David Benson (Lawless, Said Sara), la bassista Erika Osterhout (Chthonic Deity, Scolex) ed i chitarristi Adam Camara (Ensepulcher, Battleshök) e Adam Walker (Kata Sarka, ex Fog, ex Graves Of The Endless Fall).
La copertina del disco è stata realizzata con il produttore vincitore di un Grammy Greg Wilkinson per Earhammer (Fetid, Vastum, Ulthar, Undergang) e presenta il dipinto Girolamus Trasfiguratio di Ettore Aldo Del Vigo, completato da foto di Adam Houmam e layout di Dan Fried.
I dettagli completi del disco li trovate in Questo Articolo!
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.