Gli ACEPHALIX tornano con l’album ‘Theothanatology’, ascolta il singolo ‘Abyssal’ in anteprima

Gli ACEPHALIX tornano con l’album ‘Theothanatology’, ascolta il singolo ‘Abyssal’ in anteprima

Gli Acephalix tornano a farsi sentire risvegliandosi dopo un lustro, con un nuovo devastante e tormentato album intitolato ‘Theothanatology’, incentrato sull’idea e la credenza che Dio sia morto. All’interno di questa indagine sconvolgente si trova, come sempre, un primordiale vomito di malvagio death metal e dispersioni hardcore. Il nuovo disco degli Acephalix uscirà il prossimo 30 Settembre 2022 tramite 20 Buck Spin e viene anticipato dal singolo principale della release, intitolato ‘Abyssal’ ed ascoltabile in streaming sotto.

‘Theothanatology’ vede gli tornare gli Acephalix in un quintetto per la prima volta dal loro LP di debutto ‘Aporia’. L’attuale formazione vede arruolato il cantante Daniel Butler (Vastum), il batterista David Benson (Lawless, Said Sara), la bassista Erika Osterhout (Chthonic Deity, Scolex) ed i chitarristi Adam Camara (Ensepulcher, Battleshök) e Adam Walker (Kata Sarka, ex Fog, ex Graves Of The Endless Fall).

La copertina del disco è stata realizzata con il produttore vincitore di un Grammy Greg Wilkinson per Earhammer (Fetid, Vastum, Ulthar, Undergang) e presenta il dipinto Girolamus Trasfiguratio di Ettore Aldo Del Vigo, completato da foto di Adam Houmam e layout di Dan Fried.

‘Theothanatology’ degli Acephalix viene anticipato dal singolo ‘Abyssal’, è ora disponibile in streaming di seguito:


Queste la track-list e la copertina:
  1. Theothanatologist
  2. Godheads
  3. Abyssal
  4. Postmortem Punishment
  5. Innards of Divinity
  6. Pristine Scum
  7. Defecated Spirit
  8. Atheonomist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.