Ac/Dc: il bassista Cliff Williams si ritira dalla scena!
Ancora una perdita in casa Ac/Dc, infatti il bassista Cliff Williams ha deciso di ritirarsi dalla scena, quindi “abbandonando” la band.
Attraverso un video messaggio (visionabile qui) il musicista ha spiegato i motivi della sua decisione con calma e tranquillità:
<<Per me è ora di farmi da parte, tutto qui. Non è perchè abbiamo perso Malcolm, Phil o Brian. Tutto cambia, quando succedono cose di questo tipo. Anche quando Bon morì, le cose cambiarono, quindi non è per quello. E’ semplicemente che… sono pronto a smettere. Tra un tour e l’altro ci prendiamo qualche anno di pausa, quindi so bene quello che sto per fare. E’ venuto il momento e sono felice. Ora è il momento di stare con la famiglia, rilassarmi e non fare più quello che faccio ora. Voglio dire, non potrei aver chiesto di più dalla vita, stare con le persone con cui sto e con cui sono stato, fare quello che ho fatto con questa band e suonare questa musica>>
L’ultimo show degli Ac/Dc con Cliff Williams al basso ha avuto luogo ieri sera al Wells Fargo Center di Philadelphia (Pennsylvania), di cui vi riportiamo un estratto video qui di seguito:
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.