YNGWIE MALMSTEEN: i dettagli del concerto al Viper Theatre di Firenze
Dopo vent’anni d’assenza in Italia arriva al Viper Theatre di Firenze il guitar hero Yngwie Malmsteen. La data da segnarvi è Venerdi 10 novembre alle ore 19.00. Biglietti disponibili su Dice.
Malmsteen è un chitarrista talmente abile, che a oggi è considerato tra i migliori di tutto il mondo, oltre che un pioniere dell’heavy metal neoclassico. Praticamente un vero guitar hero, con quarant’anni di carriera alle spalle e ben venti dischi a suo nome. Il suo successo lo ha portato a girare in tutto il mondo e chiaramente anche in Italia, ma negli ultimi vent’anni non ha più fatto nessun concerto nella penisola. Per questo motivo ora il suo ritorno è qualcosa di straordinario.
A novembre Yngwie Malmsteen torna infatti in Italia con quattro incredibili concerti – come riportammo in questo articolo – uno dei quali prende luogo al Viper Theatre di Firenze, esattamente durante la serata del 10 novembre.
Per chiunque vi parteciperà sarà una grandissima occasione di poter vedere dal vivo uno dei chitarristi migliori del globo e sentire i suoi più grandi successi tratti dai suoi dischi più vecchi, come ‘Trilogy’ e ‘Rising Force’ e più recenti, come il suo ultimo lavoro ‘Parabellum’. Ad accendere la serata ci sarà la musica di Limberlost e di Steve Ramone.
La serata è sponsorizzata dal Firenze Metal. Tutti i biglietti sono disponibili su Dice al prezzo di 30 euro. Sono invece disponibili al botteghino al prezzo di 35 euro.
Back office di Suoni Distorti Magazine