YEAH YEAH YEAHS: fuori il video di ‘Wolf’

YEAH YEAH YEAHS: fuori il video di ‘Wolf’

Gli Yeah Yeah Yeahs hanno diffuso da poco il nuovo video di ‘Wolf’, brano presente nell’ultimo album ‘Cool It Down’ uscito lo scorso settembre tramite Secretly Canadian e prodotto da Dave Sitek dei TV On The Radio.

Il video di ‘Wolf’ dei Yeah Yeah Yeahs è diretto da Allie Avital e vede l’attrice Britt Lower di Severance (Apple TV+) nei panni di una moglie che affronta sentimenti di reclusione, selvatichezza ed intimità.

La frontwoman Karen O racconta: <<È stata la nostra grande fortuna collaborare con le potenti Allie Avital e Britt Lower per il video di ‘Wolf’. Allie lancia un incantesimo con il meraviglioso mondo che intreccia, sempre con denti che mordono, e Britt incarna tutte le contraddizioni nei temi toccati dalla canzone, così innamorata della sua performance che ha tanto il paradiso quanto l’inferno. Eravamo fuori di noi dall’eccitazione quando Allie ha scelto Brit come protagonista nel video… gli Yeah Yeah Yeahs sono seri appassionati di ‘Severance’, che fortuna quando le stelle si allineano!>>


Gli Yeah Yeah Yeahs – composti dalla cantante Karen O, il chitarrista Nick Zinner e dal batterista Brian Chas – tornano a farsi sentire con il nuovo album ‘Cool It Down’ a distanza di quasi un decennio l’ultimo ‘Mosquito’ del 2013. Il disco è stato anticipato dai video dei singoli ‘Burning’ e ‘Spitting Off The Edge Of The World’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: