VISION DIVINE: Michele Luppi rientra in formazione

VISION DIVINE: Michele Luppi rientra in formazione

Michele Luppi è rientrato nei Vision Divine e sta già scrivendo nuovo materiale insieme al leader della band, Olaf Thorsen.

Luppi ha cantato nei capolavori dei Vision Divine preferiti dai fan come ‘Stream Of Consciousness’, ‘The Perfect Machine’ e ‘The 25th Hour’, e in seguito si è unito alla formazione dei giganti dell’hard rock Whitesnake e di molti altri grandi artisti.

Thorsen afferma: <<Tutto accade per una ragione. Michele e io ci siamo lasciati dopo tre album che hanno segnato il nostro apice, lavori ancora celebrati dai nostri fan e dalla critica. Ora, anni dopo, il destino ci ha riuniti di nuovo nel momento perfetto per riportare la stessa visione di creare qualcosa di altrettanto potente, con la stessa profondità artistica e impatto. L’avete chiesto per anni. Oggi è realtà!>>

Luppi ha aggiunto: <<Attento a ciò che desideri! La vita è piena di cerchi e ho sempre pensato che ci fossero affari in sospeso tra me e la band con cui ho iniziato la mia carriera discografica. È fantastico essere di nuovo un frontman dopo molti anni passati a supportare i miei eroi… Questo è il momento giusto e ci assicureremo di gestire il tutto con vera passione: alla fine, la musica è ciò che conta davvero e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo fatto allora! Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo!>>

I Vision Divine hanno recentemente rinnovato l’accordo con Scarlet Records e presto condivideranno altre entusiasmanti novità: rimanete sintonizzati!

 

Rispondi