TORTURE SQUAD: il video della nuova ‘Hell is Coming’
I brasiliani Torture Squad hanno rilasciato il video della nuova ‘Hell is Coming’, diretto e prodotto da Eric Luchini e disponibile sotto.
Il brano è la seconda anticipazione, dopo ‘Mabus’, dal prossimo album dei Torture Squad. Intitolato ‘Devilish’, il disco uscirà il 22 settembre 2023 per Time To Kill Records.
L’album rende omaggio anche agli eroi brasiliani con la partecipazione di Andreas Kisser (chitarrista dei Sepultura) nel brano ‘Buried Alive’, oltre ad un tributo a Rickson Gracie il resiliente combattente di Jiu Jitsu considerato una delle più grandi leggende di questo sport, tema del brano ‘Warrior’. La band ha anche mobilitato diversi musicisti legati a cause indigene nel loro paese per collaborare alla canzone ‘Uatumã’, facendo un appello per la conservazione dell’Amazzonia in una canzone che scorre in modo potente con i discorsi del leader indigeno Raoni Metuktire e ritmi tribali.
Nell’immagine sotto, potete vedere l’artwork di copertina del nuovo album ‘Devilish’, realizzato dall’ilustratore brasiliano Marcelo Vasco (Slayer, Dimmu Borgir, Soulfly…), mentre di seguito la track-list:
01 Hell is Coming
02 Flukeman
03 Buried Alive
04 Warrior
05 Sanctuary
06 Uatumã
07 Thoth
08 Mabus
09 Find My Way
10 Gaia
11 Farewell To Mankind
12 The Last Journey
Back office di Suoni Distorti Magazine