THE TROOPS OF DOOM: in uscita l’album ‘Antichrist Reborn’, ascolta ‘A Queda’ con Gordo (Ratos de Porão)
I brasiliani The Troops Of Doom rilasceranno il nuovo album ‘Antichrist Reborn’ il prossimo 15 Aprile 2022 tramite Alma Mater Records.
La band, ricordiamo, vede in formazione il chitarrista Jairo “Tormentor” Guedz, un ex membro dei Sepultura di metà anni ’80 (periodo ‘Bestial Devastation’/’Morbid Visions’), insieme al bassista/cantante Alex Kafer (Entero, Explicit Hate, ex Negromancer), il batterista Alexandre Oliveira (Southern Blacklist, Raising Conviction) e il chitarrista Marcelo Vasco (Patria, Mysteriis, e acclamato artista grafico per Slayer, Kreator, Machine Head, Soulfly e Hatebreed).
Come prima anticipazione, The Troops Of Doom hanno rilasciato il lyric video del singolo ‘A Queda’, che vede ospite João Gordo dei Ratos de Porão. Potete gustarvelo dal player sotto.
Jairo sul disco commenta: <<Il titolo dell’album ‘Antichrist Reborn’ ha un forte legame con la canzone ‘Antichrist’, dei tempi in cui suonavo nei Sepultura, e naturalmente c’è anche un salvataggio di questa aura death metal degli anni Ottanta a causa del suono. Oh, a proposito, il rilascio avverrà il Venerdì Santo, il 15 aprile!>>
Il disco è stato mixato da Peter Tägtgren al The Abyss Studio, mentre il mastering è a cura di Jonas Kjellgren, che ha lavorato al Blacklounge Studio. Oltre a João Gordo, sul disco saranno ospiti anche Alex Camargo e Moyses Kolesne (Krisiun).
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.