THE MODERN AGE SLAVERY: guarda il nuovo video di ‘The Hip’
The Modern Age Slavery hanno appena pubblicato il nuovo video di ‘The Hip’, che potete guardare e ascoltare sotto. Il brano è contenuto nel loro recente album ‘1901 | The First Mother’, rilasciato lo scorso maggio da Fireflash Records.
Il video di ‘The Hip’ è un mix di riprese dal vivo degli spettacoli dei The Modern Age Slavery di quest’anno, tenuti dalla band per promuovere il nuovo album e dalla loro esibizione all’Hills Of Rock Festival in Bulgaria nel 2022.
Il frontman Giovanni Berselli commenta: <<The Hip, liberamente ispirato da una poesia di Federico Taccini, parla della cultura Hipster – richiamando anche un’altra canzone dei The Modern Age Slavery, ‘Icon of a Dead World’. Il brano sottolinea un po’ la necessità di sopravvivere a momenti difficili e conoscere culture diverse per apprezzare veramente “il luogo che chiamiamo casa”. Il video, però, è una raccolta di riprese dal vivo. In effetti, l’azione dal vivo è la dimensione che preferiamo, poiché ci offre l’opportunità di vivere appieno e sfogare la nostra rabbia, oltre che ad esprimere il nostro messaggio nel miglior modo possibile, permettendoci davvero di toccare la nostra gente! The Modern Age Slavery sono una band che ‘vive dal vivo’, non mi stancherò mai di affermarlo!>>
Back office di Suoni Distorti Magazine