THE MARS VOLTA: in arrivo ‘La Realidad De Los Sueños’, un box speciale limited edition

THE MARS VOLTA: in arrivo ‘La Realidad De Los Sueños’, un box speciale limited edition

Nell’ultimo periodo gli spazi social dei The Mars Volta hanno dato qualche segnale che, molti fans, speravano fosse la preparazione all’uscita di un nuovo album dopo lo scioglimento della band, avvenuto nel 2013.

Non si tratta di questo, purtroppo per loro, ma comunque ci sarà una interessante uscita intitolata ‘La Realidad De Los Sueños’. Nello specifico, si tratta di un box speciale che conterrà ben 18 LP con l’intera discografia della band quindi i vinili in 180 gr. di Tremulant, De-loused In The Comatorium, Frances The Mute, Amputechture, The Bedlam In Goliath, Octahedron e Noctourniquet. Inoltre il disco Landscape Tantrums in cui sono incise le registrazioni incompiute nel periodo del loro primo album e le versioni inedite di A Plague Upon Your Hissing Children e Eunuch Provocateur, inediti sempre registrati durante le sessioni del primo disco della band. In aggiunta tante foto in un album dedicato e delle spillette.

Il box ‘La Realidad De Los Sueños’ dei The Mars Volta sarà disponibile in edizione limitata a sole 5.000 copie, dal prossimo 23 Aprile 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: