THE LAST ROCKSTARS: il video del nuovo brano ‘Mastery’, scelto per “Tekken 8”

THE LAST ROCKSTARS: il video del nuovo brano ‘Mastery’, scelto per “Tekken 8”

Il super gruppo giapponese The Last Rockstars ha condiviso il video della nuova canzone ‘Mastery’ tramite il canale youtube dell’etichetta Melodee e disponibile qui sotto.

La nuova ‘Mastery’, peraltro, è stata scelta come brano ufficiale per Tekken 8, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di combattimento 3D più popolare al mondo, Tekken, e lo speciale video di collaborazione presenta diversi personaggi del gioco. La clip è stata presentata in anteprima a Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita, che ha ospitato il più grande torneo di eSport del mondo, Esports World Cup 2024, tenutosi ad agosto di quest’anno con un montepremi complessivo di 60 milioni di dollari.

Creato come trailer di una storia di gioco, il video è composto da immagini CG vibranti da Tekken 8 e, oltre a molti personaggi del videogame, un personaggio (Nina) — che assomiglia a Yoshiki — appare all’inizio. Quando è stato proiettato su uno schermo enorme ad alto volume nella sede, le immagini potenti hanno causato un boato di applausi.

‘Mastery’, prodotto da Yoshiki, Hyde e Sugizo, presenta una chitarra e una voce feroci e aggressive, oltre a una bellissima melodia di pianoforte che intreccia l’intera storia, creando la magnifica e travolgente energia di un lungometraggio. Il video rispecchia l’immensa portata della storia trentennale della serie Tekken e richiede di essere visto più e più volte.

L’11 novembre scorso, The Last Rockstars hanno pubblicato il video in versione integrale del loro secondo singolo ‘Psycho Love’, che trovate di seguito. Al contempo venne anche annunciato che il chitarrista Miyavi sarebbe uscito dalla band.


The Last Rockstars sono una “super band” formata nel 2022 da Yoshiki, Hyde, Sugizo e Miyavi. Dopo l’uscita del loro singolo di debutto ‘The Last Rockstars (Paris Mix)’, sono apparsi su Kouhaku Uta Gassen della NHK ed hanno completato con successo il loro tour di debutto in Giappone e negli Stati Uniti, attirando un’attenzione travolgente sia in patria che all’estero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *