THE DEAD DAISIES: la data italiana spostata a Febbraio 2022

THE DEAD DAISIES: la data italiana spostata a Febbraio 2022

E’ stata spostata nuovamente la data italiana dei The Dead Daisies, prevista al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Originariamente prevista l’8 luglio 2020 e successivamente spostata al 19 febbraio 2021, la serata è stata rischedulata ancora una volta a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

The Dead Daisies si esibiranno, sempre al Live Club di Trezzo, il prossimo 18 Febbraio 2022. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data!

Lo scorso mese il frontman Glenn Hughes ha affermato che la band sta lavorando al nuovo album, successore di ‘Holy Ground’, uscito di recente. Il cantante/bassista ha riferito: <<Sono stato autorizzato dalla band per svelare che tra maggio e agosto 2020, ho già scritto il futuro disco dei The Dead Daisies e ci lavoreremo nei prossimi mesi. Spero i nostri fan sia vecchi sia nuovi lo apprezzino e anche i miei.>>

L’ultimo album ‘Holy Ground’, registrato ai francesi La Fabrique Studio con il produttore Ben Grosse, è il primo targato The Dead Daisies con Hughes al basso e voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: