ABBATH è entrato in studio per registrare il nuovo album

ABBATH è entrato in studio per registrare il nuovo album

Abbath è entrato presso il Dub Studio di Kristiansand, in Norvegia, insieme al produttore Endre Kirkesola. L’ex leader degli Immortal lavorerà al suo terzo full-lenght che dovrebbe uscire entro quest’anno via Season Of Mist.

Le attuali sessioni in studio di Abbath arrivano più di un anno dopo la dichiarazione dell’artista in cui affermava di aver combattuto la dipendenza e giurando di impegnarsi in un programma di riabilitazione che lo avrebbe aiutato a “ripulirsi una volta per tutte”. La decisione di entrare in riabilitazione è arrivata solo un paio di settimane dopo aver suonato un disastroso concerto di due canzoni a Buenos Aires, in Argentina, con il risultato che alcuni fan hanno chiesto un rimborso.

L’ultimo album di Abbath, ad oggi, è ‘Outstrider’ del 2019.

Lo scorso giugno, durante un’intervista, ad Abbath (all’anagrafe Olve Eikemo) è stato chiesto il suo pensiero circa una possibile reunion degli Immortal. Il musicista ha risposto: <<Harald e io non ci siamo ancora parlati, mentre il batterista Horgh (Reidar Horghagen) mi ha detto tramite messaggio che era felice di sapere che stavo bene. Abbiamo avuto dei problemi anche a causa mia e non tengo rabbia verso di loro, quindi per me la reunion degli Immortal si può fare, ma deve accadere in modo speciale incontrandosi e parlandone, lasciando il passato alle spalle e senza tirare in mezzo avvocati.>>

 

Abbath: ubriaco sul palco a New York, ecco il video con i momenti migliori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: