FASTER PUSSYCAT: Kieran Robertson è il nuovo chitarrista

FASTER PUSSYCAT: Kieran Robertson è il nuovo chitarrista

Piccolo cambio di line-up per i leggendari rocker Faster Pussycat. Infatti, il chitarrista Kieran Robertson, che da lungo tempo collabora con Geoff Tate (con cui lo vedemmo dal vivo in Italia lo scorso marzo), ha reso noto il suo ingresso nella band.

Robertson, dunque, affiancherà il frontman Taime Downe, il chitarrista Sam “Bam” Koltun, il batterista Chad Stewart e il bassista Danny Nordahl. Con la nuova formazione, i Faster Pussycat sono pronti per ripartire in tour dal prossimo 31 Ottobre, in giro per gli Stati Uniti.

Dalla sua pagina facebook, Kieran Robertson ha comunicato:

<<Finalmente posso dire a tutti cosa sta succedendo, quindi smettetela di chiedermelo. Sono felice di annunciare che suonerò la chitarra per i Faster Pussycat! Questo è stato un mio sogno sin da quando ero bambino ed è un onore suonare con questi ragazzi!

Negli ultimi mesi ho corso un grosso rischio trasferendomi a Los Angeles e iniziando una vita qui. Non ce l’avrei fatta senza il supporto della mia famiglia, alcuni buoni Amici (sapete chi siete), il mio amore Allison, Geoff e Susan Tate e Hussle Music.

Per chi se lo fosse perso sono salito sul palco con Geoff Tate l’altra sera e ho suonato un paio di canzoni con lui e la fantastica band attuale. Non c’è cattivo sangue; non c’è dramma, c’è solo amore, rispetto reciproco e comprensione che tutte le cose non possono durare per sempre. Anche se sono sicuro che io e Geoff lavoreremo di nuovo insieme in futuro.

Non vedo l’ora di rivedervi tutti sulla strada molto presto!
LETS FUCKING GO!>>

Photocredit: Pino Panetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: