THE DEAD DAISIES: fuori il nuovo video di ‘Make Some Noise’
I rocker The Dead Daisies – che di recente hanno visto il rientro in formazione del cantante John Corabi (The Scream, Mötley Crüe), affiancato da David Lowy (Red Phoenix, Mink) e Doug Aldrich (Whitesnake, Dio) alle chitarre, Brian Tichy (Ozzy Osbourne, Foreigner) alla batteria e Michael Devin (Whitesnake) come nuovo bassista – hanno rilasciato il nuovo video di ‘Make Some Noise’ che potete gustarvi sotto!
Il brano, title-track dell’album uscito nel 2016, farà parte del nuovo ‘Best Of’ dei Dead Daisies che uscirà il prossimo 18 Agosto 2023 e conterrà due inediti. Potete già pre-ordinare il disco nel formato 2CD (ordinabile qui!) e 2 LP in vinile colorato (che trovate qui!).
La band afferma: <<Dai un’occhiata a questa versione rock di ‘Make Some Noise’ girata a New York!>>
Per festeggiare abbiamo raccolto una serie di canzoni da sei dei nostri precedenti album in studio! L’imminente uscita dell’album “Best Of” includerà alcuni dei nostri brani preferiti e altri che sono diventati una parte fondamentale di ogni scaletta dei tour dei Dead Daisies. Speriamo che siano anche i vostri preferiti!… Abbiamo aggiunto due brani inediti dell’ultima sessione di registrazione come ulteriore bonus!>>
Di seguito la track-list e la copertina:
Disc 1:
01. Miles In Front Of Me
02. Lock N’ Load
03. Face I Love
04. Mexico
05. Midnight Moses
06. With You And I
07. Something I Said
08. Fortunate Son
09. Long Way To Go
10. Song And A Prayer
Disc 2:
01. Make Some Noise
02. Resurrected
03. Rise Up
04. Holy Ground (Shake The Memory)
05. Unspoken
06. Bustle And Flow
07. Hypnotize Yourself
08. Born To Fly
09. The Healer (Unreleased track)
10. Let It Set You Free (Unreleased track)
Back office di Suoni Distorti Magazine