TEMPERANCE: il video della nuova ‘Darkness Is Just a Drawing’
Napalm Records pubblicherà il 20 Ottobre prossimo il nuovo album dei Temperance. Intitolato ‘Hermitage – Daruma’s Eyes Pt. 2’, il disco oggi viene anticipato dal terzo singolo estratto ‘Darkness Is Just a Drawing’, che potete gustarvi tramite il video ufficiale qui sotto.
Il disco è il primo dei Temperance con la nuova line-up che vede le new entry Kristin Starkey alla voce e Marco Sacchetto alla batteria.
A proposito del singolo, proprio Kristin afferma: <<Siamo così orgogliosi di presentare il nostro singolo finale ‘Darkness Is Just a Drawing’ per il nostro prossimo album ‘Hermitage – Daruma’s Eyes Pt. 2′ che uscirà tra pochi giorni, il 20 ottobre! Sebbene sia una delle ballate dell’album, presenta performance vocali dinamiche e appassionate da parte di tutti noi e descrive con i testi uno dei punti della storia più importanti dell’album. Ci auguriamo che il viaggio vi piaccia!>>
Il nuovo album dei Temperance lo trovi su Amazon a Questo Link!
A proposito del nuovo disco, il chitarrista Marco Pastorino afferma: <<Siamo così entusiasti di questo nuovo capitolo chiamato Hermitage. Personalmente, sognavo di scrivere un vero e proprio concept album come questo sin dall’uscita della suite intitolata Daruma’s Eyes Pt 1 sull’album Of Jupiter and Moons, e alla fine ce l’abbiamo fatta: una storia completa con sei personaggi (rappresentati da sei cantanti) oltre ad un grande narratore. Abbiamo deciso di cambiare il team di produzione, 100% italiano; abbiamo lavorato insieme a Simone Mularoni al mixaggio, come abbiamo fatto nei primi tre album della band, inoltre per la prima volta in assoluto ho lavorato insieme a qualcun altro per le orchestrazioni: Daniele Mazza, la mente degli Ancient Bards. Anche l’opera d’arte è stata realizzata dalla talentuosa artista Giada Belviso. Preparatevi per un viaggio attraverso la magia e i sogni e benvenuti a Hermitage!>>
Dal nuovo ‘Hermitage – Daruma’s Eyes Pt. 2’ i Temperance hanno anticipato già ‘No Return’ e ‘Daruma’, che riportiamo nuovamente di seguito:
1. Daruma
2. Glorious
3. A Hero Reborn
4. Welcome to Hermitage
5. No Return
6. In Search of Gold
7. Join Me
8. Trust no one but You
9. Darkness is just a Drawing
10. Into the Void
11. Brand new Start
12. Where we Belong
13. Full of Memories
14. Cliff
Photocredit: Andrea Falaschi
Back office di Suoni Distorti Magazine