TARJA TURUNEN (ex NIGHTWISH): in arrivo il suo libro ‘Singing In My Blood’
Uscirà entro la fine di quest’anno ‘Singing In My Blood’, il primo libro di Tarja Turunen, ex frontwoman dei Nightwish, per la casa editrice Rocket 88.
Scritto e compilato nell’ultimo anno di blocco, Tarja ha cercato tra decine di foto e ricordi per creare un grande libro completo (e che fosse unico e definitivo) sulla sua vita nella musica sino ad oggi. Ci sono contributi di amici e colleghi che hanno avuto un ruolo nella sua musica sul palco, in studio ed a casa, insieme a molte foto intime inedite – dall’infanzia ai giorni nostri.
Tarja ha detto: <<Il canto è nel mio sangue. Fin da piccola mi sono sempre divertita ad esibirmi… ma non potendo essere sul palco nel 2020, ho passato molto tempo a guardare album di foto, vedere tutte quelle scene felici dell’infanzia, crescere e fare musica, avere dei fans e conoscerli, viaggiare per il mondo registrando, suonando e divertendomi; quei ricordi riempiono questo libro. In ‘Singing In My Blood’, racconto la mia storia sul fare musica e condivido molte foto personali. È un grande cartonato di oltre 200 pagine pieno di fotografie che arriverà entro quest’anno in due versioni deluxe.>>
Per ulteriori info e ordini, potete connettervi al sito: tarjabook.com
Questa di seguito la copertina:
TARJA TURUNEN: “porto con me gli anni insieme ai NIGHTWISH con orgoglio!”
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.