T.O.M.B.: i dettagli del nuovo album ‘Terror Winds’, ascolta ‘In The Ugly Dark’ in anteprima
I black metallers statunitensi T.O.M.B. (acronimo di Total Occultist Mechanical Blasphemers) pubblicheranno il nuovo album ‘Terror Winds’ il prossimo 2 dicembre 2022 per Dark Essence Records.
Il nuovo disco dei T.O.M.B. sarà il seguito di ‘The Thin Veil’ del 2020 e porterà la band a toccare nuovamente le radici del raw black metal vecchia scuola, con enorme energia distruttiva, infestato da un’affascinante atmosfera sinfonica e da paesaggi sonori necromantici. L’album viene anticipato come il più blasfemo di sempre.
Il nuovo ‘Terror Winds’ è stato registrato live in studio ai The Ossuary Studios di New York City e masterizzato da Tore Stjerna ai Necromorbus Studios in Svezia.
In anteprima dalla nuova release, potete ascoltare il primo singolo estratto ‘In The Ugly Dark’ tramite la visualizer clip di seguito:
Nel corso degli oltre 20 anni di carriera, i T.O.M.B. hanno continuamente varcato i confini della musica estrema combinando elementi di dark ambient, doom, death industrial ed elettronica pesante in uno stile unico di terrificante e rumoroso black metal. Uno stile che ha fatto guadagnare alla band un meritato posto come uno dei massimi innovatori del black metal moderno.
Il nuovo ‘Terror Winds’ dei T.O.M.B. è pre-ordinabile a questo link!
Queste la track-list e la copertina:
1. Terror Winds
2. In the Ugly Dark
3. Wraiths
4. Hatred to All
5. Frost Tyrants
6. Reincarnation
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.