SUZY QUATRO: guarda il video di ‘I Sold My Soul Today’

SUZY QUATRO: guarda il video di ‘I Sold My Soul Today’

La pioniera del rock Suzi Quatro, oggi settantenne ma sempre carica di energia, pubblicherà il nuovo album in studio ‘The Devil In Me’ il 26 marzo prossimo tramite SPV/Steamhammer. Di seguito è possibile vedere il video del secondo singolo del disco, ‘I Sold My Soul Today’.

Dalla release vi anticipammo già i dettagli e il video della title-track.

Le ragioni della notevole esplosione creativa di Suzi: da un lato il lockdown, che le ha impedito la sua solita vita da tour nella primavera del 2020, e dall’altro un’altra collaborazione con suo figlio Richard Tuckey, che aveva già funzionato molto bene sul suoalbum precedente ‘No Control’.

Suzi afferma: <<A partire dalla primavera del 2020, quasi un centinaio dei miei spettacoli sono stati cancellati e Richard sarebbe stato anche in tour con la sua band se non tutti i concerti fossero stati cancellati o posticipati. Così gli ho detto: “Dovremmo sfruttare al massimo il nostro tempo libero, scrivere nuovo materiale e lasciarci ispirare dalle cose che stanno succedendo nel mondo”.>>

Il nuovo album ‘The Devil In Me’ di Suzi Quatro sarà immesso nel mercato nei formati CD digipack (con poster pieghevole), 2LP gatefold (con due bonus tracks), Digitale e Streaming.

Queste la track-list e la copertina:

01. The Devil In Me
02. Hey Queenie
03. Betty Who?
04. You Can‘t Dream It
05. My Heart And Soul
06. Get Outta Jail
07. Do Ya Dance
08. Isolation Blues
09. I Sold My Soul Today
10. Love‘s Gone Bad
11. In The Dark
12. Motor City Riders
Bonus Tracks (nell’edizione in vinile):
13. Can I Be Your Girl
14. Desperado

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: