SUZI QUATRO: arriva il nuovo album ‘The Devil In Me’, ecco il video della title-track

SUZI QUATRO: arriva il nuovo album ‘The Devil In Me’, ecco il video della title-track

Suzi Quatro sta per rilasciare il nuovo album ‘The Devil In Me’, che uscirà il prossimo 26 Marzo 2021 per SPV / Steamhammer. Ad anticiparne l’uscita, la Quatro ha pubblicato il video della title-track che potete gustarvi sotto.

La rocker Suzi afferma: <<‘The Devil In Me’ è il miglior album della mia carriera! Dalla Primavera del 2020 quasi un centinaio dei miei spettacoli sono stati cancellati, e anche Richard sarebbe stato in Tour con la sua band se tutti i concerti non fossero stati annullati o posticipati, così gli ho detto: “dovremmo trarre il massimo beneficio dal nostro tempo libero, scrivendo nuovo materiale e lasciandoci ispirare dalle cose che stanno accadendo attualmente nel mondo”. Sapevo già che io e Richard eravamo una grande squadra. Dopotutto, ‘No Control’ è stato un grande successo ed una registrazione molto speciale per noi. Anche se non avrei mai pensato che saremmo stati in grado di superarlo. Tutti quelli che hanno ascoltato ‘The Devil In Me’ e tutte le persone che avevano lavorato all’album precedente ci hanno detto: questo disco è ancora più forte!>>

Il nuovo album ‘The Devil In Me’ di Suzi Quatro sarà immesso nel mercato nei formati CD digipack (con poster pieghevole), 2LP gatefold (con due bonus tracks), Digitale e Streaming.

Queste la track-list e la copertina:

01. The Devil In Me
02. Hey Queenie
03. Betty Who?
04. You Can‘t Dream It
05. My Heart And Soul
06. Get Outta Jail
07. Do Ya Dance
08. Isolation Blues
09. I Sold My Soul Today
10. Love‘s Gone Bad
11. In The Dark
12. Motor City Riders
Bonus Tracks (nell’edizione in vinile):
13. Can I Be Your Girl
14. Desperado

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: