STREETLIGHT: ascolta il nuovo singolo ‘Learn To Love Again’

STREETLIGHT: ascolta il nuovo singolo ‘Learn To Love Again’

Gli AOR/melodic rocker Streetlight pubblicheranno il loro nuovo album in studio, Night Vision, il prossimo 14 marzo 2025 tramite Frontiers Music Srl. Ora, invece, la band ha condiviso un nuovo singolo d’anticipazione, Learn To Love Again, che potete ascoltare qui sotto.

A proposito del disco, il cantante Johannes Häger commenta: <<È stata una gioia per noi registrare il nostro secondo album Night Vision. Si potrebbe dire che la posta in gioco è più alta ora rispetto al debutto ‘Ignition’, ma abbiamo pensato che ci fossero ancora molti sentieri inesplorati per gli Streetlight, sia musicalmente che ovviamente anche per quanto riguarda la carriera. Stiamo ancora guardando indietro ai giorni d’oro dell’AOR, ma non torneremo indietro.>>

Se vi siete persi il video del precedente singolo estratto, Captured In The Night, lo riportiamo nuovamente di seguito:

Gli Streetlight sono una band AOR/melodic rock di Jonkoping, Svezia. Rimangono fedeli al genere, offrendo melodie distintive, ritornelli incisivi e ganci forti, il tutto a somiglianza di band come Journey, Toto e Kansas. L’album di debutto ‘Ignition’ è stato pubblicato nel 2023 da Frontiers Music. Dall’uscita del disco, gli Streetlight hanno guadagnato fan da tutto il mondo e le recensioni sono state stellari. Pensato per essere vissuta dal vivo, la band sta portando la sua musica in tour, suonando sia nei club che nei festival, tra cui il festival svedese AOR Malmö Melodic. La loro musica è guidata dalla chitarra, con un suono che ricorda i tempi in cui l’AOR era al suo apice. L’album di debutto ha mostrato al mondo che gli Streetlight sono una band con cui fare i conti, e con Night Vision continuano con le loro melodie distintive e i ritornelli incisivi. Il suono ha ancora elementi dei bei tempi del rock melodico, avvolti nel loro tocco 2025.

Streetlight line-up:
Johannes Häger – lead vocals and guitars
Filip Stenlund – guitars, backing vocals
John Svensson – keys, backing vocals
Erik Nilsson – drums, backing vocals
Johan Tjernström – bass, backing vocals

 

Photocredit: David Wreland

 

Rispondi