SMASHED GLADYS: il nuovo singolo ‘Go to Hell’ in streaming

SMASHED GLADYS: il nuovo singolo ‘Go to Hell’ in streaming

Gli Smashed Gladys hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo ‘Go To Hell’ tramite Golden Robot Records, che potete ascoltare in streaming qui sotto.  ‘Go To Hell’ è il seguito della loro prima uscita ‘Bump In The Night’, rilasciata di recente.

Su questo singolo boogie ad alta energia per sfondare nella Grande Mela, la frontwoman Sally Cato canta: <<Se non sai come salvare la tua anima, è meglio che impari a fare rock n’ roll.>> Ogni artista ha un rapporto di amore/odio con New York City e puoi provare il divertimento mentre gli Smashed Gladys dipingono un’immagine musicale del lato oscuro di Gotham con un tocco di umorismo.

Nati dalle braci della vibrante scena punk di Toronto, gli Smashed Gladys si sono formati nel 1984 e poi si sono diretti a New York City. Capitanati dalla vocalist Sally Cato furono catturati dalla Elektra Records e diventarono parte della leggendaria scena glam/hair metal. Cato purtroppo ci ha lasciati nel 2020 ed ora la Golden Robot Records è orgogliosa di portare nuovo materiale che la band stava registrando come demo per il loro terzo album, che è stato già remixato. ‘Go To Hell’ e la precedente ‘Bump In The Night’ offrono entrambi ai fan una panoramica di questo superbo materiale inedito.

L’album Raw è una raccolta di alcuni dei lavori che erano inizialmente i demo per il terzo disco, che sono stati remixati dal primo produttore della band, Mark Dearnley, i cui crediti includono una vasta gamma dagli Ac/Dc a Paul McCartney. L’album si completa con altre 4 canzoni dalle sessioni con Gene Simmons in uscita nel 2021 su Golden Robot Records.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: