SMASHED GLADYS: ascolta il nuovo singolo ‘Bump In The Night’

SMASHED GLADYS: ascolta il nuovo singolo ‘Bump In The Night’

Gli Smashed Gladys hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘Bump In The Night’ tramite Golden Robot Records. Potete ascoltarlo in streaming dal player riportato sotto.

Nati dalle braci della vibrante scena punk di Toronto, gli Smashed Gladys si sono formati nel 1984 e poi si sono diretti a New York City. Capitanati dalla vocalist Sally Cato furono catturati dalla Elektra Records e diventarono parte della leggendaria scena glam/hair metal. Cato purtroppo ci ha lasciati nel 2020 ed ora la Golden Robot Records è orgogliosa di portare nuovo materiale che la band stava registrando come demo per il loro terzo album, che è stato già remixato. Il primo è il singolo ‘Bump In The Night’ che è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali ed ascoltabile di seguito.

Una classica canzone boogie rock’n’roll a 12 battute, ‘Bump in the Night’ è una svolta nel tropo del film horror sulla scia di Buffy the Vampire Slayer. La cantante Sally Cato sta cercando un partner per celebrare i colpi di scena della notte e la band guidata dalla chitarra è lì per la festa. Smashed Gladys, canadesi trapiantati a New York, hanno contribuito a creare la scena leggendaria del Cat Club e questa canzone porta quella scena alla ribalta.

L’album Raw è una raccolta di alcuni dei lavori che erano inizialmente i demo per il terzo disco, che sono stati remixati dal primo produttore della band, Mark Dearnley, i cui crediti includono una vasta gamma dagli Ac/Dc a Paul McCartney. L’album si completa con altre 4 canzoni dalle sessioni con Gene Simmons in uscita nel 2021 su Golden Robot Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: