SLASH: “Ho un figlio che suona Rock e và in tour, mi sembra davvero surreale!”

SLASH: “Ho un figlio che suona Rock e và in tour, mi sembra davvero surreale!”

Ultimamente Slash, storica chitarra dei Guns N’ Roses, è stato intervistato da un’emittente radiofonica canadese, ed ha parlato dei suoi figli. Si è concentrato su London (il maggiore, di 19 anni), giovane musicista rock.

Su di loro, Slash ha raccontato: <<Ho due ragazzi che sono entrambi molto musicali, ma uno di loro (Cash Hudson) è più appassionato di hip-hop e techno, e poi l’altro, il più grande (London), è un batterista rock. E la sua band (i S8nt Elektric) ha appena aperto per Dirty Honey e Mammoth a San Diego l’altra sera. Quindi è davvero una specie di viaggio per me. Perché avevo 19 anni quando mi sono unito ai Guns N’ Roses e lui ora ne ha 19 ed è in questa band che và fuori a suonare tutto il tempo. Quindi è davvero surreale!.
Come papà rock, sono solo di supporto. Cerco di non essere troppo coinvolto. Non sono una specie di papà “mister di calcio” – sai cosa intendo? — per quanto riguarda la musica. Non entro lì e non faccio valere la mia presenza. Lui fa da solo quello che fa e se ha bisogno di qualche consiglio da parte mia, allora sono disponibile e presente. Ma è bello così. Ci mandiamo messaggi e io dico: “Sì, domani farò un concerto in Michigan”, e lui dice: “Sì, sto facendo un concerto a San Diego”. Ed è come se fossimo quasi coetanei. È come un viaggio!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: