SLASH e DUFF MCKAGAN: il singolo benefico ‘I Can Breathe’ insieme a Gibson Guitars

SLASH e DUFF MCKAGAN: il singolo benefico ‘I Can Breathe’ insieme a Gibson Guitars

Slash e Duff McKagan, rispettivamente chitarrista e bassista dei Guns N’ Roses, hanno collaborato per un singolo benefico che vede anche la presenza di Cesar Gueikian, il CEO della celebre Gibson Guitars.

Intitolato ‘I Can Breathe’, il brano viene lanciato dal trio rinominato Gibson Band, che includerà altri musicisti nelle future uscite. Potete ascoltarlo qui sotto tramite il lyric video dedicato. L’artwork del singolo è stato realizzato da Serj Tankian, cantante dei System of a Down.

Nel comunicato emanato dalla Gibson insieme al singolo, si legge: <<Una canzone rock incisiva, il nuovo singolo di beneficenza presenta chitarre ritmiche e pianoforte di Cesar Gueikian, CEO di Gibson, con ospiti speciali Duff McKagan alla voce solista e ai testi, e Slash alla chitarra solista e agli assoli. Tutti i proventi saranno donati alla National Alliance on Mental Illness tramite il programma Gibson Gives. NAMI è la più grande organizzazione di risorse per la salute mentale di base della nazione, che si dedica a costruire vite migliori per milioni di americani affetti da malattie mentali.>>

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *