SATYRICON: nuovo album e concerti in Europa nel 2024
I norvegesi Satyricon hanno comunicato dalla loro pagina facebook un nuovo album previsto per la prossima primavera e una serie di concerti nei festival europei, che li vedrà nuovamente dal vivo dopo 5 anni di assenza dai palchi.
Come comunicato dai Satyricon:
<<Siamo lieti di confermare che torneremo sul palco per la prima volta in cinque anni nell’estate del 2024. Ci concentreremo sui festival europei e al momento non abbiamo programmi di tournée al di fuori di quello. Per ora stiamo lavorando ad un nuovo album la cui uscita è prevista per maggio 2024. La mostra d’arte e l’album ‘Satyricon & Munch’ è stato un progetto intenso e impegnativo, ma ormai è storia e stiamo lavorando su tutte queste novità a porte chiuse da quasi un anno. Siamo contenti e non vediamo l’ora di suonare per voi sia canzoni nuove che vecchie e di potervi sentire ancora una volta cantare e urlare come l’esercito che siete. Pubblicheremo tutte le date una volta che saranno state confermate e approvate. Sarà fantastico!>>
L’ultima volta che i Satyricon passarono dall’Italia risale al 2018, anno in cui si esibirono anche al New Age Club di Rocande, serata che catturammo in questa photogallery! L’anno successivo si esibirono in Norvegia al Tons Of Rock 2019, evento raccontato attraverso gli scatti raccolti in questo articolo!
Vi terremo aggiornati sui prossimi passi di Satyr e Frost!
Back office di Suoni Distorti Magazine