ROCKING CORPSES: il lyric video della nuova ‘Drinking With The Dead’
I finnici Rocking Corpses, un mix putrido di rock, death metal, zombi, altri temi horror e un pò di umorismo davvero nero, hanno pubblicato il lyric video del nuovo singolo ‘Drinking With The Dead’, che potete gustarvi (o bere, per restare in tema) dal player sotto.
Si tratta della seconda anticipazione, dopo il video di ‘War for Doom’, dal loro secondo album ‘Death Blues’, che uscirà il prossimo 2 Luglio 2021 tramite Inverse Records.
Sulla nuova canzone i Rocking Corpses spiegano: <<Drinking With The Dead è nato dalla depressione uscita fuori dopo aver perso alcune gare di alcolici a causa dei morti. Non fa bene a nessuno trascinarsi in uno stato sciamanico con superalcolici. Ma a volte potrebbe ispirare una canzone se hai amici morti o nuove conoscenze si uniscono alla festa. Originariamente composta per una chitarra acustica, la canzone è diventata ipnotizzante in studio con percussioni improvvisate come cesto di paglia, metro a nastro e un triangolo che chiude la cerimonia per i morti.>>
La band è composta da:
Leper Laze – Vocals
Tony Decay – Guitar, dirty vocals
Pestilence Pete – Guitar
Maggot Mike – Bass
Tom Bones – Drums
Questa di seguito la track-list, mentre sotto la copertina realizzata da Joni Takomo:
1. There Will Be Death (intro)
2. Body
3. Buried
4. As High as You Can Get
5. Rocking Corpses Part II
6. Derailed
7. Drinking With the Dead
8. Another Day in Casket
9. Losing Day
10. Necrophilove
11. Death is Something to Die for
12. War for Doom
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.