REJECT THE SICKNESS: il nuovo singolo ‘Acta Non Verba’ con videoclip

Arriva un assalto sonoro con Acta Non Verba, nuovissimo singolo della band death metal belga Reject The Sickness che potete gustarvi attraverso il videoclip che trovate sotto. Il brano, peraltro, è un primo assaggio dal prossimo album Signs Of The End che vedrà luce nella seconda parte di quest’anno.
Celebrando 15 anni di puro caos metal, i Reject The Sickness sono qui per ricordarci perché sono una forza con cui fare i conti. Basandosi sul loro sound e stile ben noti, la band ha spinto i limiti ancora oltre. Atmosferici, aggressivi, ritmici e senza scuse in faccia: aspettatevi melodie potenti, batteria implacabile, riff ossessionanti e le inconfondibili voci.
Per il video di Acta Non Verba, i Reject The Sickness hanno collaborato con il videografo Alexander van der Wallen per creare un racconto avvincente di due ragazze i cui destini sono legati tra loro in un mondo di abbandono e situazioni domestiche dannose. Solo restando unite trovano un modo per sopravvivere alla follia di una casa abusiva e negligente.
L’album Signs Of The End dei Reject The Sickness, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno, è stato registrato a Ghent da Guy Vercruysse e Zoran Van Bellegem al Clean and Dirty Studio. È stato mixato in Svezia da Christian Svedin, che ha anche mixato l’album di debutto di Vildhjarta nel 2013. La magia del mastering è stata realizzata da ‘Plec’ al The Panic Room in Svezia.

Back office di Suoni Distorti Magazine