Randy Blythe dei LAMB OF GOD ci illustra il suo “rituale” pre-concerto nel backstage (Video)

Randy Blythe dei LAMB OF GOD ci illustra il suo “rituale” pre-concerto nel backstage (Video)

Randy Blythe, frontman dei Lamb Of God, in un video ci illustra il suo “rituale” pre-concerto nel backstage. La clip è stata caricata on-line da Live Nation e potete guardarla qui sotto.

Blythe alla fine di questo mese giungerà a 12 anni di sobrietà, dopo oltre due decadi di abusti, tra alcol e droghe. Il cantante poco tempo fa raccontò il suo sentirsi meglio e la decisione di questa sua saggia scelta: <<Non è attraente stare seduto a bere e sniffare coca e dire un mucchio di stupidaggini con un mucchio di idioti intorno quando hai 51 anni . Semplicemente non è così. [Ride] Non ho una sbornia da oltre 11 anni. Non so se ne sopravvivrei ora!>>

Nel suo “rituale”, Randy illustra come si prepara prima degli shows con i suoi Lamb Of God, tra bere the con miele e limone, sgranchirsi la schiena e riscaldare le corde vocali… Potete scoprire tutto nella clip di seguito:

I Lamb Of God hanno appena pubblicato il nuovo album ‘Omens’ tramite Epic Records, prodotto da Josh Wilbur (Megadeth, Korn). La release è disponibile nei formati:

CD >https://amzn.to/3MhdVyg
LP standard >https://amzn.to/3yoDl7r
LP in vinile effetto cielo >https://amzn.to/3ykNmTe (edizione limitata!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: