PRONG: il video di ‘The Descent’, nuova anticipazione dal prossimo disco
I leggendari metaller newyorchesi Prong tornano in pista con un nuovo album intitolato ‘State Of Emergency’, che uscirà il prossimo 6 Ottobre 2023 tramite Steamhammer Records / Napalm Records. Sotto è disponibile un nuovo singolo d’anticipazione, ‘The Descent’, che potete gustarvi tramite il video ufficiale.
L’esperienza guadagnata di essere stato in prima linea nella scena heavy metal negli Stati Uniti e in tutto il mondo per molti decenni ha dato al frontman Tommy Victor e alla band la lungimiranza di sapere cosa c’è davanti, e di continuare a sfornare quella ricetta impeccabile di punk, metal, post-punk, doom, blues e thrash che compongono il suono dei Prong.
Il nuovo disco dei Prong è pre-ordinabile in:
CD >https://amzn.to/3Lf3BHT
LP >https://amzn.to/3L8cCCM
‘State Of Emergency’ è un quadro furioso dell’aggressività della East Coast, avvolto in quel classico suono Prong che non passa mai di moda. Prodotto dalle abili mani del leggendario produttore Steve Evetts (Sepultura, The Dillinger Escape Plan), il discoconterrà anche i precedenti singoli ‘Non-Existence’ e ‘Breaking Point’, che riportiamo nuovamente di seguito:
Queste la track-list e la copertina del disco:
01. The Descent
02. State Of Emergency
03. Breaking Point
04. Non-Existence
05. Light Turns Black
06. Who Told Me
07. Obeisance
08. Disconnected
09. Compliant
10. Back (NYC)
11. Working Man (Rush cover)
Back office di Suoni Distorti Magazine