Posticipato a ottobre il tour di Ben Ottewel
Posticipato causa sospensione concerti – derivante dall’emergenza Coronavirus – il tour italiano di BEN OTTEWELL, uno dei principali cantautori della scena indie-folk inglese, leader e fondatore dei GOMEZ, precedentemente previste a marzo. Gli appuntamenti sono slittati ad ottobre prossimo: l’artista partirà da Milano mercoledì 21 ottobre presso Germi, per essere poi giovedì 22 presso Club Il Giardino di Lugagnano (VR), venerdì 23 ottobre all’Arci Progresso di Firenze e chiudere sabato 24 con Orvettspace di Mussolente (VI). I biglietti già acquistati in prevendita per le date di Milano e Mussolente (VI) rimangono validi per la nuova data, eventuali rimborsi potranno essere richiesti al circuito utilizzato per l’acquisto.
La voce baritonale e profonda di Ben Ottewell, che lo avvicina a Ray Lamontagne e Eddie Vedder, è uno dei marchi di fabbrica che contraddistinguono l’artista britannico e che rendono i suoi progetti solisti ampiamente affascinanti ed efficaci anche in versione acustica, ricordando non poco la poesia di Nick Drake, con grande emozionalità ed eccezionale carisma.
Autore di tre album in sei anni per la ATO Records, Ben Ottewell sarà dal vivo di nuovo in Italia dopo alcune tappe la scorsa estate, con tutti brani della sua carriera assieme all’ultimo lavoro ‘A Man Apart’, considerato tra i più maturi e avvicinabili alle composizioni coi Gomez.
www.benottewell.co.uk
www.facebook.com/the.ben.ottewell/
BEN OTTEWELL (GOMEZ)
THE ITALIAN TOUR
21 ottobre 2020 – Germi – Milano
22 ottobre 2020 – Club Il Giardino – Lugagnano (VR)
23 ottobre 2020 – Arci Progresso – Firenze
24 ottobre 2020 – Orvettspace – Mussolente (VI)
Back office di Suoni Distorti Magazine