PENTAGRAM: in arrivo il nuovo ed atteso album in studio
I pionieri del doom metal statunitensi, Pentagram, hanno annunciato il nuovo ed atteso album in studio, dopo aver siglato un accordo discografico con Heavy Psych Sounds Records. Oltre questo, l’etichetta ristamperà anche i dischi ‘Sub-Basement’ e ‘Review Your Choices’.
A proposito di ciò Bobby Liebling, frontman della band, commenta: <<I Pentagram sono stati concepiti 53 anni fa! Abbiamo visto molti alti e bassi, e se i decenni ci hanno dato qualcosa, è la saggezza. Sappiamo che il nostro nuovo album in studio è il migliore che abbiamo mai scritto. Ci rendiamo anche conto che abbiamo bisogno del partner perfetto che non solo capisca la musica ma conosca anche l’importanza del packaging e della presentazione. Dopo una meticolosa ricerca della giusta etichetta discografica, siamo orgogliosi di annunciare che i Pentagram hanno firmato con Heavy Psych Sounds! Sono prima di tutto fan, musicisti stessi e credono nella musica tanto quanto noi! Per quanto riguarda i nostri migliori album, la label ristamperà anche il mio album preferito fino ad oggi, ‘Sub-Basemen’, e il suo compagno, ‘Review Your Choices’. Questi due album gravemente trascurati riceveranno finalmente la confezione e la distribuzione che meritano. Joe Hasselvander ha fatto un lavoro incredibile sulla parte strumentale in questi album e ha co-scritto parte del nostro materiale più grosso. Questi dischi non verranno più ignorati e trascurati!>>
Nessun dettaglio del nuovo disco dei Pentagram è stato al momento anticipato – che darà un seguito alla discografia della band a distanza di quasi un decennio dal precedente ‘Curious Volume’ – ma vi terremo aggiornati!
Photocredit: Stéphane Mahot
Back office di Suoni Distorti Magazine