PANTERA: si aggiungono KREATOR e BEHEMOTH per l’unica data italiana di Bologna

PANTERA: si aggiungono KREATOR e BEHEMOTH per l’unica data italiana di Bologna

Come vi riportammo già a fine novembre, è stato confermato l’unico appuntamento live in Italia con i Pantera, che si esibiranno come headliner al The Return Of The Gods  Bologna – festival metal che si terrà il 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna.

Oggi vengono confermate altre due band che prenderanno parte all’evento, ossia i thrash metallers Kreator, capitanati da Mille Petrozza, e i blackned death metallers polacchi Behemoth, capeggiati dal carismatico Adam “Nergal” Darski.

Prossimamente verranno annunciati altri nomi che prenderanno parte all’evento. Inoltre, in arrivo novità per il The Return Of The Gods di Milano. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

The Return Of The Gods – Bologna
Pantera + Kreator + Behemoth
Domenica 2 luglio 2023
@ Arena Parco Nord – Via Stalingrado, 81 – Bologna

I Pantera hanno tenuto il loro primo concerto dopo oltre 20 anni lo scorso 2 Dicembre in Messico, serata della quale vi riportammo già alcuni video (oltre il video dal soundcheck). Due sere fa, invece, durante la performance dei Pantera in Colombia, i Sepultura li hanno raggiunti sul palco, potete guardare il video Qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: