Confermata l’unica data italiana dei PANTERA, il 2 Luglio 2023 a Bologna

Confermata l’unica data italiana dei PANTERA, il 2 Luglio 2023 a Bologna

E’ stata confermata l’unica data italiana del “reunion tour” dei Pantera, un tour celebrativo con il quale si celebrerà la leggendaria formazione con tutti i brani più amati dai numerosissimi fans.

I Pantera saranno in Italia Domenica 2 Luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna, headliner del festival The Return Of The Gods – di cui prossimamente saranno svelati altri dettagli.

La leggendaria formazione americana ritornerà nel nostro Paese ventitrè anni dopo l’ultimo concerto: un’occasione irripetibile sia per riascoltare canzoni che hanno fatto la storia del metal e ispirato milioni di fan, sia per rendere omaggio alla memoria del chitarrista Dimebag Darrell e il batterista Vinnie Paul, che per l’occasione saranno sostituiti – rispettivamente – da Zakk Wylde (Black Label SocietyOzzy Osbourne) e Charlie Benante (Anthrax). I due affiancheranno i membri originali Phil Anselmo e Rex Brown.

Verrà ripercorsa la carriera di una delle band più influenti della musica pesante, che negli anni Novanta è diventata un punto di riferimento della scena grazie ad album come ‘Cowboys From Hell’, ‘Vulgar Display Of Power’ e ‘Far Beyond Driven’.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10:00 di giovedì 1° dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: