P.O.D.: dettagli del nuovo album ‘Veritas’ e il video di ‘I Won’t Bow Down’

P.O.D.: dettagli del nuovo album ‘Veritas’ e il video di ‘I Won’t Bow Down’

Gli statunitensi P.O.D. hanno svelato i dettagli di ‘Veritas’, nuovo album che uscirà il prossimo 3 Maggio 2024 tramite Mascot Label Group. Contestualmente, la band ha lanciato anche il video di un nuovo singolo d’anticipazione, ‘I Won’t Bow Down’, che trovate sotto.

Marcos Curiel, chitarrista dei P.O.D., afferma: <<Il nuovo disco si intitola Veritas… è in dialetto latino antico. Sai, quella vecchia lingua che i preti depongono quando le persone sono possedute da un demone. Rappresenta la verità. È la nostra verità perché abbiamo scritto questo disco durante la pandemia. Individualmente e collettivamente, è la nostra verità come band, ciò che ho passato, quello che abbiamo passato tutti in quel periodo.

Non vediamo l’ora che tutti voi ascoltiate il nuovo album nella sua interezza. Abbiamo messo così tanto cuore e anima in questa registrazione. Ne siamo estremamente orgogliosi. Speriamo di vedere tutti i vostri bellissimi volti nella città vicino a voi. Grazie per il vostro incrollabile supporto. Vi amiamo e vi apprezziamo tutti.>>

Il video di ‘I Won’t Bow Down’ è diretto da Matthew Mikel Stallings.

Prima di oggi, i P.O.D. avevano anticipato già i singoli ‘Afraid To Die’, che vede la collaborazione con Tatiana Shmayluk dei Jinjer, e ‘Drop’, che vede la partecipazione speciale di Randy Blythe dei Lamb Of God. Se ve li siete persi, riportiamo nuovamente i video di seguito:

Sul nuovo disco dei P.O.D. sarà presente come ospite anche Cove Reber (ex Scary Kids Scaring Kids Saosin).

Queste a seguire, la track-list e la copertina di ‘Veritas’:

01. Drop (feat. Randy Blythe)
02. I Got That
03. Afraid To Die (feat. Tatiana Shmayluk)
04. Dead Right
05. Breaking
06. Lay Me Down (Roo’s Song)
07. I Won’t Bow Down
08. This Is My Life (feat. Cove Reber)
09. Lies We Tell Ourselves
10. We Are One (Our Struggle)
11. Feeling Strange

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *