OZZY, PAUL STANLEY, JOAN JETT e BILLY IDOL nel nuovo spot di Workday

OZZY, PAUL STANLEY, JOAN JETT e BILLY IDOL nel nuovo spot di Workday

Paul Stanley dei Kiss, Ozzy Osbourne dei Black Sabbath, Joan Jett, Billy Idol e il bluesman Gary Clark Jr. fanno la loro apparizione nello spot di Workday – presentato al Super Bowl. Quello che che potete guardare nel video sotto è il primo spot pubblicitario realizzato dall’azienda.

Workday è uno dei principali fornitori di applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane. Nell’esilarante clip, i musicisti ammoniscono proprio Workday e il mondo aziendale in generale per aver cooptato la frase “rock star”, sottolineando che dovrebbe essere usata con parsimonia, e solo per coloro che l’hanno giustamente guadagnata in anni di decadenza, provocazione – e a volte selvaggio – comportamento.

La campagna pubblicitaria evidenzia un delinquente particolarmente audace: Workday, l’azienda tecnologica che definisce il futuro del lavoro attraverso i prodotti forniti. Workday è famosa per aver creato “rock star” sul posto di lavoro, tra cui più della metà delle aziende Fortune 500 e una comunità di clienti di oltre 60 milioni di lavoratori in tutto il mondo.

La clip viene così lanciata: <<Unisciti a Ozzy Osbourne, Gary Clark Jr., Joan Jett, Billy Idol e Paul Stanley mentre inviano un messaggio al mondo aziendale sul più grande palcoscenico.>>