OZZY OSBOURNE offre il merchandising del tour a prezzo speciale

OZZY OSBOURNE offre il merchandising del tour a prezzo speciale

Il Mad Man Ozzy Osbourne ha lanciato delle offerte speciali sul merchandising del tour che ha già rimandato più volte (il No More Tours Vol.2). Tutti gli articoli vedono un interessante sconto. Potete usufruire di queste sul web store ufficiale.

Parte dell’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Keep Memory Alive che si occupa della cura, l’assistenza di pazienti affetti da malattie neurodegenerative e per la ricerca in questo campo medico.

Ozzy ha rivelato durante una trasmissione radiofonica – lo scorso Gennaio – di essere affetto dal Morbo di Parkinson. In quell’occasione Osbourne affermò: <<Dopo il mio ultimo concerto a Capodanno del 2019 al Forum di Los Angeles, ho fatto una brutta caduta e ho dovuto sottopormi ad un intervento chirurgico al collo, che ha danneggiato i miei nervi. Così ho scoperto di avere una forma lieve di Parkinson. Sto assumendo molte medicine per le conseguenze dell’intervento, infatti questo braccio si addormenta e sento il gelo nelle mie gambe, non so se dipende dal Parkinson, ma questo è il problema. Non vedo l’ora di star meglio e tornare in tour, mi uccide non farlo ne ho bisogno, quella è la mia droga oggi>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: