OUR NOISE presentano il singolo ‘Blackmail’, guarda il video

OUR NOISE presentano il singolo ‘Blackmail’, guarda il video

Il trio rock statunitense Our Noise presenta il video del nuovo singolo ‘Blackmail’, tratto dal loro omonimo album disponibile tramite Epictronic Records.

‘Blackmail’ è una canzone potente che parla di illusioni infrante e risorgere dalle ceneri del tradimento. Con la voce svettante di Di Santo e la contagiosa miscela di post-hardcore, grunge e alt-rock anni ’90 degli Our Noise, è un viaggio dall’innocenza alla comprensione, una celebrazione della rivendicazione della propria forza. Quando ascolti ‘Blackmail’ pensa a Beck che incontra PJ Harvey con un pizzico di rock n’ roll roboante!

L’album ‘Our Noise’ mette in mostra la loro incredibile alchimia creativa. È iniziato con una jam session improvvisata nei Funkadelic Studios di New York, e Cornelius e Fall hanno continuato a incontrarsi, spinti dal loro amore per il rock e il punk innovativi. Hanno trovato ispirazione durante le passeggiate per New York e hanno trasformato queste idee in sessioni di chitarra a tarda notte nell’appartamento di Cornelius. Hanno inviato queste registrazioni a Di Santo a Toronto, che ha aggiunto bassi e voci in base alle loro esperienze condivise. È stato registrato in Florida e a Toronto. Il loro suono elettrizzante fonde post-hardcore/punk, heavy rock/grunge, groove di basso funk old-school e college-rock anni ’90.

Gli Our Noise sono un trio rock ad alto numero di ottani di Toronto/NYC. Fondato nelle strade della città di Toronto alla fine degli anni ’90, i membri originali avevano precedentemente mosso i primi passi nelle famose band degli anni ’90 come Acid Test e in seguito Cornelius si unì ai Danko Jones. Dopo essersi riallacciati nel 2019, Di Santo, Fall e Cornelius hanno rilanciato gli Our Noise dopo una jam session improvvisata ai Funkadelic Studios di New York, a Manhattan. Le tracce di base sono state registrate allo Star Sound Studio di Cape Coral in Florida con Drew Howard. Questi brani sono stati poi riportati a Toronto, dove il gruppo ha continuato a registrare presso i Phase One Studios con il produttore Dariu Szczepaniak.

Dopo un lungo tour di 3 mesi sulla costa occidentale e centrale degli Stati Uniti (incluse esibizioni elettrizzanti al SXSW e al Treefort), un tour sulla costa orientale degli Stati Uniti, gli Our Noise hanno rilasciato il loro omonimo album di debutto con la Epictronic Records a fine maggio scorso.