ONSLAUGHT: tour speciale per i 40 anni di ‘Power From Hell’ nel 2025
Il 2025 segna il 40° anniversario di ‘Power From Hell’, iconico debut album degli speed/thrasher britannici Onslaught. Per l’occasione, la band di Bristol ha annunciato un tour speciale nel quale suoneranno il disco nella sua interezza, seguendo l’ordine di track-list, in giro per il mondo!
Inoltre, nei prossimi 12 mesi, gli Onslaught pubblicheranno anche due album molto speciali che renderanno omaggio alle loro origini e mostreranno il successo che hanno ottenuto durante la loro impressionante carriera. Questi album cattureranno l’energia grezza che definisce i livelli unici di aggressività degli Onslaught.
Nige Rockett, fondatore della band, afferma: <<Grande anniversario per Power From Hell, quindi percorreremo la strada globale eseguendo il nostro album di debutto nella sua interezza per la prima volta. Dovevamo solo cogliere l’occasione per fare qualcosa di molto speciale per i fan degli Onslaught, è stato un gioco da ragazzi, non è mai successo prima e non succederà mai più dopo il 2025. Questi saranno dei veri spettacoli killer, quindi unisciti alla festa dall’inferno!>>
Vi terremo aggiornati!
Nell’attesa, riportiamo un video-messaggio direttamente da Nige Rockett e Jeff Williams – rispettivamente chitarrista e bassista degli Onslaught – per voi che seguite Suoni Distorti Magazine, direttamente dal loro tour bus.
Back office di Suoni Distorti Magazine