NEMESIS INFERI: il video di ‘Abysmal’, anticipazione dal nuovo disco ‘The Mowing Devil’
I veterani del modern heavy metal Nemesis Inferi pubblicheranno nel 2023 il nuovo album ‘The Mowing Devil’ tramite Wormholedeath Records – con cui hanno siglato da poco un contratto.
Prodotto, registrato e mixato da Jaime Gomez Arellano (Ghost, Paradise Lost, Moonspell, Behemoth, Cathedral, Solstafir) nei suoi studi Orgone di Woburn (Inghilterra), ‘The Mowing Devil’ è il quinto album dei Nemesis Inferi e segna un chiaro ritorno sonorità metal dopo la svolta più rock del precedente ‘A Bad Mess’. Un suono potente e moderno che mette in risalto la nuova formazione con le nuove aggiunte di Caruso e Di Rosa, rispettivamente batteria e voce.
Annunciando il disco, i Nemesis Inferi anche hanno diffuso il video del primo singolo ‘Abysmal’, che potete guardare e ascoltare qui sotto. La regia è di Giuseppe Chirico.
1. A Giant Upon This World
2. Anthem
3. The River
4. Abysmal
5. Eternal Static
6. Demonspell
7. I, Monolith
8. Numbing Existence
I Nemesis Inferi sono una band modern heavy metal di Bergamo. Formatisi nel 1997, la band attualmente è composta dal cantante Alessandro Di Rosa, dai chitarristi GM Gain e Fabio Bergamelli, dal bassista Daniel Battaglia e dal batterista Matteo Caruso.
Nell’immagine sotto, la copertina del nuovo album:
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.