NASTYVILLE: il video di ‘Power To The People’, anticipazione dall’album ‘Rebirth’

Gli hard rocker italiani Nastyville hanno pubblicato Power To The People, nuovissimo singolo disponibile in tutte le piattaforme digitali e corredato dal video che potete gustarvi qui sotto. Il brano è il primo assaggio dell’attesissimo quarto album in studio della band, Rebirth, la cui uscita è prevista per il 6 giugno 2025 tramite Rockshot Records.
L’album è stato registrato presso gli Ivorytears Music Works Recording Studio (Somma Lombardo), prodotto dalla band e mixato e curato da Alessandro Del Vecchio (Hardline, Vanden Plas, Revolution Saints). Rebirth segna un nuovo inizio per i Nastyville, un disco potente e profondamente personale plasmato da storie di vita reale e dall’evoluzione della band, sia musicalmente che personalmente.
Power To The People è un inno incisivo, costruito su riff grintosi, groove fragorosi e un grido di battaglia per l’unità e la ribellione. Con i suoi ritornelli energici e l’atteggiamento senza fronzoli, il brano sprigiona la potenza pura di una band tornata in grande stile.
Formatisi nel 2012, i Nastyville si sono distinti nella scena rock con uno stile radicato nello street e nel glam rock, infuso con un tocco moderno. Nel corso degli anni, hanno condiviso il palco con Skid Row, Crashdïet, Enuff Z’Nuff, Steel Panther, The Dead Daisies e altri. Dopo cambi di formazione e tre album precedenti, la band è ora pronta a scatenare un nuovo, audace capitolo!
Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo Rebirth:
1. The Journey Of Rebirth
2. Power To The People
3. Run Wild, Rev High!
4. Rocking Through The Night
5. Unstoppable (Sia Cover)
6. We Give It All
7. Miss You
8. Yellow Schoolbus
9. Stay Out, Stay Out
10. Sex O’ Clock
11. Rock’n’Roll Experience

Nastyville line-up:
Marco Luraschi (Mark Lee): Vocals
David Visin (Dave Wild): Guitars
Christian De Gaudenzi (Dega): Guitars
Carlo Giordano (The Horv): Bass
Christian Tabita (Chris Tabeat): Drums
Lo scorso mese di marzo vedemmo i Nastyville sul palco del Phenomenon a Fontaneto D’Agogna a supporto dei The Dead Daisies. Il photoreport è sempre disponibile a Questo Link!
Photocredit: Pino Panetta

Suoni Distorti Magazine