MUNICIPAL WASTE: in arrivo il nuovo album ‘Electrified Brain’, ascolta ‘Grave Dive’ in anteprima

MUNICIPAL WASTE: in arrivo il nuovo album ‘Electrified Brain’, ascolta ‘Grave Dive’ in anteprima

Tornano a farsi sentire i thrashers Municipal Waste, che rilasceranno il nuovo e settimo album ‘Electrified Brain’ il prossimo 1 Luglio 2022 tramite Nuclear Blast Records.

‘Electrified Brain’ segna il primo album dei Municipal Waste in 5 anni, dopo l’uscita del loro disco del 2017 ‘Slime and Punishment’. E non pensate che abbiano rallentato negli anni successivi.

<<Non stiamo scrivendo ballate d’amore per vendere dischi>>, afferma il cantante Tony Foresta. <<Stiamo solo facendo quello che abbiamo sempre fatto da quando la band ha iniziato, e cioè cercare di scrivere hardcorepunkmetal forte, veloce e strappante. Speriamo che tu te ne vada con alcune orecchie insanguinate, altoparlanti soffiati, genitori incazzati, occhi neri e una sana sfiducia nell’autorità.>>

Registrato a Philadelphia con il produttore Arthur Rizk (Power Trip, Code Orange), ‘Electrified Brain’ è una masterclass non-stop ad alta tensione di thrash che sarebbe la colonna sonora ideale per inseguimenti in auto ad alta velocità e partite di gabbie d’acciaio da cortile, come testimoniato nella nuova traccia ‘Grave Dive’ – che potete ascoltare qui sotto.

<<È nella vena di canzoni come ‘Headbanger Face Rip’ e ‘Wave of Death’>>, osserva Tony. <<È una canzone ispiratrice per i nostri fan per causare danni fisici a se stessi, ma in modo forte e sano, ovviamente>>.

Queste la track-list e la copertina:

1. Electrified Brain
2. Demoralizer
3. Last Crawl
4. Grave Dive
5. The Bite
6. High Speed Steel
7. Thermonuclear Protection
8. Blood Vessel – Boat Jail
9. Crank The Heat
10. Restless and Wicked
11. Ten Cent Beer Night
12. Barreled Rage
13. Putting On Errors
14. Paranormal Janitor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: