MUNICIPAL WASTE: in arrivo il nuovo album ‘Electrified Brain’, ascolta ‘Grave Dive’ in anteprima
Tornano a farsi sentire i thrashers Municipal Waste, che rilasceranno il nuovo e settimo album ‘Electrified Brain’ il prossimo 1 Luglio 2022 tramite Nuclear Blast Records.
‘Electrified Brain’ segna il primo album dei Municipal Waste in 5 anni, dopo l’uscita del loro disco del 2017 ‘Slime and Punishment’. E non pensate che abbiano rallentato negli anni successivi.
<<Non stiamo scrivendo ballate d’amore per vendere dischi>>, afferma il cantante Tony Foresta. <<Stiamo solo facendo quello che abbiamo sempre fatto da quando la band ha iniziato, e cioè cercare di scrivere hardcorepunkmetal forte, veloce e strappante. Speriamo che tu te ne vada con alcune orecchie insanguinate, altoparlanti soffiati, genitori incazzati, occhi neri e una sana sfiducia nell’autorità.>>
Registrato a Philadelphia con il produttore Arthur Rizk (Power Trip, Code Orange), ‘Electrified Brain’ è una masterclass non-stop ad alta tensione di thrash che sarebbe la colonna sonora ideale per inseguimenti in auto ad alta velocità e partite di gabbie d’acciaio da cortile, come testimoniato nella nuova traccia ‘Grave Dive’ – che potete ascoltare qui sotto.
<<È nella vena di canzoni come ‘Headbanger Face Rip’ e ‘Wave of Death’>>, osserva Tony. <<È una canzone ispiratrice per i nostri fan per causare danni fisici a se stessi, ma in modo forte e sano, ovviamente>>.
Queste la track-list e la copertina:
1. Electrified Brain
2. Demoralizer
3. Last Crawl
4. Grave Dive
5. The Bite
6. High Speed Steel
7. Thermonuclear Protection
8. Blood Vessel – Boat Jail
9. Crank The Heat
10. Restless and Wicked
11. Ten Cent Beer Night
12. Barreled Rage
13. Putting On Errors
14. Paranormal Janitor
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.