MORDRED: il video di ‘Malignancy’, con Chuck Billy (TESTAMENT) e Will Carroll (DEATH ANGEL)

MORDRED: il video di ‘Malignancy’, con Chuck Billy (TESTAMENT) e Will Carroll (DEATH ANGEL)

I thrashers statunitensi Mordred hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘Malignancy’ tramite M-Theory Audio. La clip, che vede la comparsa di Chuck Billy dei Testament, Will Carroll dei Death Angel e Matt Camacho dei Forbidden, è disponibile dal player qui sotto.

La clip è scritta e diretta da Danny White, chitarrista dei Mordred, e Christian Powell di Wintermusik Productions.

White commenta: <<Malignancy è stato davvero uno sforzo della band. Abbiamo tutti contribuito alla scrittura. La musica era pronta e ci sono stati alcuni tentativi per i testi, ma l’argomento era troppo caro per scriverne. L’ho raccontato al cantante Scott Holderby una sera davanti a un drink, e ho detto che non importa chi sei o cosa fai per vivere – il cancro non gliene frega un cazzo. Ha detto che avrei dovuto scrivere solo quello. I testi sono stati scritti 20 minuti dopo. Questo è dedicato a tutti coloro che hanno perso qualcuno a causa di questa disgraziata malattia. Fanculo il cancro.>>

‘Malignancy’ è la seconda anticipazione, dopo ‘Demonic #7’, dal nuovo album ‘Dark Parade’ che uscirà il 23 luglio prossimo via M-Theory Audio. Si tratta del primo album dei Mordred dopo oltre 25 anni, che sarà rilasciato in CD, digitale, Cassetta, LP in vinile blu con schizzi arancioni e un’esclusiva variante in vinile bianco in edizione limitata.

I Mordred sono:
Scott Holderby – vocals
Art Liboon – bass
James Sanguinetti – guitar
Danny White – guitar
Aaron “DJ Pause” Vaughn – turntables/keyboards
Jeff Gomes – drums

‘The Dark Parade’ presenta i cinque sesti del personale dell’acclamato disco dei Mordred del 1991 ‘In This Life’, più il nuovo batterista Jeff Gomes (ex Fungo Mungo e MIRV). L’album è il seguito del loro acclamato EP del 2020 ‘Volition’ e del loro primo album completo dal 1994 ‘The Next Room’.

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Demonic #7
02. Malignancy
03. I Am Charlie
04. Dragging For Bodies
05. The Dark Parade
06. All Eyes On The Prize
07. Dented Lives
08. Smash Goes The Bottle

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: