MORDRED: il video di ‘Malignancy’, con Chuck Billy (TESTAMENT) e Will Carroll (DEATH ANGEL)

MORDRED: il video di ‘Malignancy’, con Chuck Billy (TESTAMENT) e Will Carroll (DEATH ANGEL)

I thrashers statunitensi Mordred hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘Malignancy’ tramite M-Theory Audio. La clip, che vede la comparsa di Chuck Billy dei Testament, Will Carroll dei Death Angel e Matt Camacho dei Forbidden, è disponibile dal player qui sotto.

La clip è scritta e diretta da Danny White, chitarrista dei Mordred, e Christian Powell di Wintermusik Productions.

White commenta: <<Malignancy è stato davvero uno sforzo della band. Abbiamo tutti contribuito alla scrittura. La musica era pronta e ci sono stati alcuni tentativi per i testi, ma l’argomento era troppo caro per scriverne. L’ho raccontato al cantante Scott Holderby una sera davanti a un drink, e ho detto che non importa chi sei o cosa fai per vivere – il cancro non gliene frega un cazzo. Ha detto che avrei dovuto scrivere solo quello. I testi sono stati scritti 20 minuti dopo. Questo è dedicato a tutti coloro che hanno perso qualcuno a causa di questa disgraziata malattia. Fanculo il cancro.>>

‘Malignancy’ è la seconda anticipazione, dopo ‘Demonic #7’, dal nuovo album ‘Dark Parade’ che uscirà il 23 luglio prossimo via M-Theory Audio. Si tratta del primo album dei Mordred dopo oltre 25 anni, che sarà rilasciato in CD, digitale, Cassetta, LP in vinile blu con schizzi arancioni e un’esclusiva variante in vinile bianco in edizione limitata.

I Mordred sono:
Scott Holderby – vocals
Art Liboon – bass
James Sanguinetti – guitar
Danny White – guitar
Aaron “DJ Pause” Vaughn – turntables/keyboards
Jeff Gomes – drums

‘The Dark Parade’ presenta i cinque sesti del personale dell’acclamato disco dei Mordred del 1991 ‘In This Life’, più il nuovo batterista Jeff Gomes (ex Fungo Mungo e MIRV). L’album è il seguito del loro acclamato EP del 2020 ‘Volition’ e del loro primo album completo dal 1994 ‘The Next Room’.

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Demonic #7
02. Malignancy
03. I Am Charlie
04. Dragging For Bodies
05. The Dark Parade
06. All Eyes On The Prize
07. Dented Lives
08. Smash Goes The Bottle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: