MORDRED: il video di ‘Demonic #7’, anticipazione dal nuovo album ‘Dark Parade’

MORDRED: il video di ‘Demonic #7’, anticipazione dal nuovo album ‘Dark Parade’

Gli alternative/thrash metallers statunitensi Mordred pubblicano oggi il video per il nuovo singolo ‘Demonic # 7’, la prima traccia tratta dal nuovo album ‘Dark Parade’ che uscirà il 23 luglio prossimo via M-Theory Audio.

La clip, prodotta dall’artista grafico Andy Pilkington presso Very Metal Art (Flotsam and Jetsam, Skindred), può essere visualizzata di seguito:

‘Demonic # 7’ è il primo assaggio di ‘The Dark Parade’, il primo album dei Mordred in oltre 25 anni. Il disco, che sarà distribuito in CD, digitale, Cassetta, LP in vinile blu con schizzi arancioni e un’esclusiva variante in vinile bianco in edizione limitata.

Il chitarrista Danny White spiega: <<Il tempismo per l’uscita di ‘Demonic # 7’ arriva in un punto in cui gli Stati Uniti e molti paesi in tutto il mondo sembrano più divisi di quanto non siano mai stati nella nostra vita. Mentre iniziamo a emergere speranzosamente e con esitazione dal bozzolo autoimposto dal covid, ci chiediamo se le cose inizieranno a migliorare, o sarà il caso di quando pensavi che non potesse andare peggio. Ecco sono regni ancora più bassi dell’inferno>>

‘Demonic # 7’ include l’ospite speciale Christian Powell (Othello’s Revenge), che suona la chitarra e ha contribuito alla scrittura. Inoltre, ‘The Dark Parade’ presenta i cinque sesti del personale dell’acclamato disco dei Mordred del 1991 ‘In This Life’, più il nuovo batterista Jeff Gomes (ex Fungo Mungo e MIRV). L’album è il seguito del loro acclamato EP del 2020 ‘Volition’ e del loro primo album completo dal 1994 ‘The Next Room’.

Queste la track-list e la copertina del disco:

01. Demonic #7
02. Malignancy
03. I Am Charlie
04. Dragging For Bodies
05. The Dark Parade
06. All Eyes On The Prize
07. Dented Lives
08. Smash Goes The Bottle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: